Ecco una panoramica dei pezzi dell'armor

Ecco il ginocchio, ho evitato tutti i velcri che dicevano le istruzioni cucendo gli elastici.

Ecco la cintura in tutti i suoi particolari, ho evitato di utilizzare i rivetti, ho collegato tutto con viti e bulloni.
Non ho collegato rigidamente la parte in abs, come suggerivano, ma ho preferito collegarli con 2 pezzi tagliati dalla cintura in modo che una volta indossata si adatti meglio alle mie forme, non esili
ops: 

Avambraccio sempre collegato con elastico cucito

Ecco il corpetto e le parti del braccio compreso il dettaglio della gobba e del metodo di fissaggio.

Tutte le parti morbide.
La tuta presenta alcune parti che non tornano:
1- le maniche corte sono troppo lunghe almeno il doppio del necessario.
2- la chiusura sul retro in velcro è difficile da chiudere senza aiuto e quindi la sostituirò con una bella zip che mi conentirà oltretutto di allargare un po la tuta dietro che mi risulta troppo stretta anche nella zona del collo.
3- Aggiungere una zip sul davanti per la fase relax della vescica
4- accorciare un po i pantaloni che risultato veramente troppo lunghi.
Il "pannolone" pare essere delle dimensioni giusta, anche se un po strettino ma ci puo stare, l'unica cosa da fare è fissare le tasche e allungare quel poco che serve l'elastico che si attacca al retro che tira un pochino
I guanti sono accettabili ma proprio non mi convincono, appena troverò disponibile la misura da SithArmor prendo quelli che sono fatti veramente bene. :boxe:
Il tutto appena pronto verrà sporcato come si deve
Ai Vostri posti............. che parta il massacro
http://img194.imageshack.us/g/1000615k.jpg/