Batman

Libri & Fumetti

Batman

Postby G. MALFOY on 12 Apr 2009, 10:45

Son Paolo non Gloria, vi porto all'attenzione un volumetto niente male di Batman in formato MANGA, sembra sia la opera prima di un neo artista giapponese, è pubblicato dalla Planeta DeAgostini (che comincio a pensare voglia irrompere violentemente nel mercato fumettistico) ed è molto interessante, la storia è carina, diciamo che Batman si vede molto poco è più incentrato sulla sua psicologia (da sempre sappiamo che soffre di doppia personalità) ma le tavole sono egregie e ben disegnate, siamo sullo stile manga new-age che si vede in questo periodo (Starcraft e Warcraft della J-Pop per intenderci). Per chi ama il supereroe è un volumetto da non perdere, per chi come me ama semplicemente i fumetti è un pezzo da collezione che non può mancare, personalmente detesto Batman e preferirei vederlo triturato vivo ma...Faccio un'eccezione se il disegno è fatto bene, il prezzo è un po' altino però, 6.50 euri...Diciamo che compensa con la pregevole rilegatura ma farebbero meglio a darsi una regolata con i prezzi dato che un Bastard mi costa 5.50 e ha in assoluto le tavole più belle mai viste (nessun fumetto vi è paragonabile, nemmeno Berserk...E ho detto tutto).
Cito anche Batman Vs Predator, raccolta di tutti i fumetti della saga esistente, sempre edito dalla DeAgostini, tuttavia qui il prezzo schizza alle stelle, 30 euri sani sani, ma è un libro gigante, spicca parecchio nella collezione, personalmente tutto ciò che ha un PREDATOR nel titolo io lo compro...Il mostro strappa teste vince su tutti, però magari tifate per il pipistrello scemo e lo comprate perchè c'è lui che le prende di santa ragione.
SLYTHERIN & SITH INSIDE!
G. MALFOY
Tusken Raider

Re: Batman

Postby Skulblaka on 14 Apr 2009, 08:41

OOOOOOOOOOOOH piano eh!! Scemo a chi!!!!!!! :asd: :ghi: :asd:
Povero pipistrelluccio......
Do or do not............there is no try.
Skulblaka
Tusken Raider

Return to The Library