Le informazioni sul gioco

Discussioni aperte sul primo MMO di Bioware

Re: Le informazioni sul gioco

Postby A'Sharad Hett on 12 Feb 2010, 16:20

Secondo me visti i lumi finanziari mondiali ritardano per non incocciare in difficoltà di penetrazione del mercato indipendenti da loro, aspettando una ripresa che sia robusta e profittevole.

Ma le mie sono tutte illazioni :freak:
I grew in understanding and power and made myself into Darth Krayt. But I was born A'Sharad Hett.
A'Sharad Hett
Tusken Warlord

Postby Gizer on 12 Feb 2010, 16:22

comunque un altro pianeta è stato rivelato: Taris http://www.swtor.com/info/holonet/plane ... flythrough
Hardcore FTW
Gizer
Tusken Raiders Guild

Postby A'Sharad Hett on 12 Feb 2010, 16:53

Interessante scelta, visto che è stato bombardato ed essenzialmente distrutto da Darth Malak (KoTOR I) nel tentativo di uccidere Darth Revan.

Sarà sicuramente un "adventure planet", che pena l'attesa, ogni novità è una pugnalata al cuore e una al fegato... :freak:
I grew in understanding and power and made myself into Darth Krayt. But I was born A'Sharad Hett.
A'Sharad Hett
Tusken Warlord

Postby Blizzard on 12 Feb 2010, 20:54

Gizer wrote:sono cmq dell'idea che il gioco è finito, non è possibile che in 6 anni di sviluppo non sia terminato, questo me lo fa pensare il fatto che abbiano aperto le iscrizioni alla beta fine 2009, sicuramente poi hanno avuto altre direttive da parte di EA, cioè non è in nessuna logica aprire le iscrizioni alla beta 1 anno prima che la beta inizi, la gente cambia hardware e la gente che si è iscritta potrebbe dimenticarsene e se venisse sorteggiata e non partecipasse creerebbe complicazioni e ritardi, personalmente non mi sembra una buona scelta

Anche io credo sa finito.

la mia paura di un rinviare di continuo per Marketing, è che esca un gioco tecnicamente già Vecchio. :freak:
Blizzard
Tusken Raiders Guild

Postby A'Sharad Hett on 05 Mar 2010, 22:57

Aggiornato il primo post.

Fra le altre cose ho tolto la lista delle fonti, che potete trovare direttamente al post originale in lingua inglese, di cui il link è all'inizio del primo post.
A'Sharad Hett
Tusken Warlord

Postby Vander on 08 Mar 2010, 17:34

Beh, il fatto che su Thyton ci fossero antiche rovine e una fitta vegetazione era già chiaro. Comunque, interessante blog.
"I suggest a new strategy, R2. Let the Wookiee win."
- C3P0 -
Vander

Postby A'Sharad Hett on 14 Mar 2010, 21:32

Aggiornato, c'è almeno una notizia molto interessante...
A'Sharad Hett
Tusken Warlord

Postby Gizer on 15 Mar 2010, 02:39

ma quante news!!!! per commentarle ed "analizzarle" tutte mi ci vorrà un po! la cosa più interessante a mio parere è quella sul bloccare/sbloccare skills (che è poi quello di cui parlavamo sull'altro topic), cmq aggiornamento molto interessante
Hardcore FTW
Gizer
Tusken Raiders Guild

Postby A'Sharad Hett on 18 Mar 2010, 09:12

Aggiornamentino interessante alla lista in prima pagina... :evil:
A'Sharad Hett
Tusken Warlord

Postby CRiLiNSiTh on 18 Mar 2010, 16:21

La parte Raiding francamente la trovo ridicola, è la stessa puttanata che mettono in qualsiasi gioco, sono andati avanti PER ANNI dicendo:
In questo gioco troverete una IA mai vista prima
In questo gioco troverete una IA unica
In questo gioco troverete una IA ai limiti dell'immaginazione
Tutte concretizzate in un nulla di fatto che ha spinto i giocatori a comprare giochi tipo Doom III con grafica SUPERBA ma IA pari a quella di uno scarpone vecchio, o più recenti giochi come Killzone in cui i nemici arrivano ancora ad affrontarti a muso aperto, malgrado qualche sparatoria da dietro colonna.

I FATTI! Fateci vedere un'anticipo di queste INNOVAZIONI a CUI STATE PENSANDO!!!!! Per ora il sitema di Raiding è standardizzato e nessuno ha fatto niente per cambiarlo!
I programmatori e produttori sono tanto bravi in realizzazione tecnica quanto CACCIABALLE fenomenali
CRiLiNSiTh
Tusken Raider

PreviousNext

Return to Generale