Le informazioni sul gioco

Discussioni aperte sul primo MMO di Bioware

Re:

Postby A'Sharad Hett on 05 Feb 2010, 17:03

Blizzard wrote:Metto qui l'aggiornamento di questa settimana, riguarda il SITH INQUISITOR :)

http://swtor.com/news/blog/20100205_001

Cosa ne pensate?

Eh... che ne penso...

The Sith Inquisitor is Raistlin. The Sith Inquisitor is Lucifer. The Sith Inquisitor is Julius Caesar. The Sith Inquisitor is what you make him.

E' la mia classe, decisamente :ghi:
I grew in understanding and power and made myself into Darth Krayt. But I was born A'Sharad Hett.
A'Sharad Hett
Tusken Warlord

Re: Le informazioni sul gioco

Postby Gizer on 05 Feb 2010, 23:59

diciamo che sono sempre più indeciso se giocare un BH o un SI, per quanto mi riguarda è ancora presto per prendere una decisione definitiva (sicuramente uno dei 2 sarà il mio main e l'altro lo tirerò su quando capita)
Hardcore FTW
Gizer
Tusken Raiders Guild

Postby A'Sharad Hett on 06 Feb 2010, 02:06

Gizer wrote:diciamo che sono sempre più indeciso se giocare un BH o un SI, per quanto mi riguarda è ancora presto per prendere una decisione definitiva (sicuramente uno dei 2 sarà il mio main e l'altro lo tirerò su quando capita)

Stessa cosa per me, ma ultimamente sto propendendo più per un SI, da impostare rigorosamente sui poteri :evil:
I grew in understanding and power and made myself into Darth Krayt. But I was born A'Sharad Hett.
A'Sharad Hett
Tusken Warlord

Postby Blizzard on 06 Feb 2010, 10:42

Un Inquisitor incentrato sui poteri attira davvero molto, fa proprio la sua bella figura. :-o I Fulminazzi rappresentano in pieno l'essenza sith,più della spada laser.

Anche il Background è davvero affascinante :-D Stanno creando davvero delle belle classi.
Blizzard
Tusken Raiders Guild

Postby Gizer on 06 Feb 2010, 15:34

io invece l'SI lo farei ibrido, sempre se sia possibile, non ci resta che aspettare l'uscita delle sottoclassi (come per lo smuggler)
Hardcore FTW
Gizer
Tusken Raiders Guild

Postby Vander on 06 Feb 2010, 18:15

mhn sì, carino il Sith Inquisitor,ma nienti di chè! :ghi:
"I suggest a new strategy, R2. Let the Wookiee win."
- C3P0 -
Vander

Postby Gizer on 12 Feb 2010, 02:40

leggendo da topic di TheDarkKnight la bioware ha annunciato a TomHardwere che il gioco sicuramente non uscirà prima del 31 marzo 2011 :_(
Hardcore FTW
Gizer
Tusken Raiders Guild

Postby Skulblaka on 12 Feb 2010, 08:47

-.-
Do or do not............there is no try.
Skulblaka
Tusken Raider

Postby Blizzard on 12 Feb 2010, 11:52

Gizer wrote:leggendo da topic di TheDarkKnight la bioware ha annunciato a TomHardwere che il gioco sicuramente non uscirà prima del 31 marzo 2011 :_(

:_( ufficiale quindi immagino. (comunque niente di nuovo, avevano detto non prima della primavera 2011 e dell'anno fiscale che comincia il 1 aprile)

ho come l'impressione che abbiano paura degli altri mmorpg in uscita e rinvieranno finchè non hanno un periodo che loro ritengono adatto e senza concorrenza. Cosa che dubito darà grandi risultati, visto c'è il rischio che la gente si stanchi e se l'altro mmorpg è migliore, che TOR esca prima o dopo cambia poco, Tizio sarà sull'altro mmorpg.

non credo ci siano ritardi di sviluppo

Dai, almeno ci saranno più fumetti per tutti :rolling: :asd:
Blizzard
Tusken Raiders Guild

Postby Gizer on 12 Feb 2010, 16:13

Blizzard wrote:
Gizer wrote:leggendo da topic di TheDarkKnight la bioware ha annunciato a TomHardwere che il gioco sicuramente non uscirà prima del 31 marzo 2011 :_(

:_( ufficiale quindi immagino. (comunque niente di nuovo, avevano detto non prima della primavera 2011 e dell'anno fiscale che comincia il 1 aprile)

ho come l'impressione che abbiano paura degli altri mmorpg in uscita e rinvieranno finchè non hanno un periodo che loro ritengono adatto e senza concorrenza. Cosa che dubito darà grandi risultati, visto c'è il rischio che la gente si stanchi e se l'altro mmorpg è migliore, che TOR esca prima o dopo cambia poco, Tizio sarà sull'altro mmorpg.

non credo ci siano ritardi di sviluppo

Dai, almeno ci saranno più fumetti per tutti :rolling: :asd:

prima avevano dato come data marzo 2011 ma avevano dettoche poteva essere anche poco prima o poco dopo ora hanno detto categoricamente dopo..
personalemnte aprlando io non farei mai uscire un MMORPG ad aprile-maggio questo perchè durante luglio e agosto si ha un calo di giocatori inevitabile e secondo me giova poco all'uscita di un gioco (avere un calo del 15-20% dei giocatori dopo 3 o 4 mesi non è l'ideale) quindi credo che a questo punto ritarderanno ancora l'uscita a settembre.

sono cmq dell'idea che il gioco è finito, non è possibile che in 6 anni di sviluppo non sia terminato, questo me lo fa pensare il fatto che abbiano aperto le iscrizioni alla beta fine 2009, sicuramente poi hanno avuto altre direttive da parte di EA, cioè non è in nessuna logica aprire le iscrizioni alla beta 1 anno prima che la beta inizi, la gente cambia hardware e la gente che si è iscritta potrebbe dimenticarsene e se venisse sorteggiata e non partecipasse creerebbe complicazioni e ritardi, personalmente non mi sembra una buona scelta
Hardcore FTW
Gizer
Tusken Raiders Guild

PreviousNext

Return to Generale