Blizzard wrote:Gizer wrote:leggendo da topic di TheDarkKnight la bioware ha annunciato a TomHardwere che il gioco sicuramente non uscirà prima del 31 marzo 2011

ufficiale quindi immagino. (comunque niente di nuovo, avevano detto non prima della primavera 2011 e dell'anno fiscale che comincia il 1 aprile)
ho come l'impressione che abbiano paura degli altri mmorpg in uscita e rinvieranno finchè non hanno un periodo che loro ritengono adatto e senza concorrenza. Cosa che dubito darà grandi risultati, visto c'è il rischio che la gente si stanchi e se l'altro mmorpg è migliore, che TOR esca prima o dopo cambia poco, Tizio sarà sull'altro mmorpg.
non credo ci siano ritardi di sviluppo
Dai, almeno ci saranno più fumetti per tutti

prima avevano dato come data marzo 2011 ma avevano dettoche poteva essere anche poco prima o poco dopo ora hanno detto categoricamente dopo..
personalemnte aprlando io non farei mai uscire un MMORPG ad aprile-maggio questo perchè durante luglio e agosto si ha un calo di giocatori inevitabile e secondo me giova poco all'uscita di un gioco (avere un calo del 15-20% dei giocatori dopo 3 o 4 mesi non è l'ideale) quindi credo che a questo punto ritarderanno ancora l'uscita a settembre.
sono cmq dell'idea che il gioco è finito, non è possibile che in 6 anni di sviluppo non sia terminato, questo me lo fa pensare il fatto che abbiano aperto le iscrizioni alla beta fine 2009, sicuramente poi hanno avuto altre direttive da parte di EA, cioè non è in nessuna logica aprire le iscrizioni alla beta 1 anno prima che la beta inizi, la gente cambia hardware e la gente che si è iscritta potrebbe dimenticarsene e se venisse sorteggiata e non partecipasse creerebbe complicazioni e ritardi, personalmente non mi sembra una buona scelta