Gizer wrote:chi sa se un giorno poi faranno anche i sottotitoli in altre lingue oltre le 3 ufficiali...
Vander wrote:Gizer wrote:chi sa se un giorno poi faranno anche i sottotitoli in altre lingue oltre le 3 ufficiali...
Ahimè,non penso che metteranno sottotitoli in italiano,comunque già anche solo in inglese il gioco diventa leggermene più facilmente comprensibile.
Skulblaka wrote:Be anche se poco ho giocato a WoW che era in inglese e le cose che dovevo fare le capivo abbastanza bene. War era in italiano quindi non è considerabile e tra l'altro se sono ancora in tempo vorrei trasferire i personaggi su un server americano e quel che è perchè quello italiano lo chiudono...chissà come mai
A'Sharad Hett wrote:Skulblaka wrote:Be anche se poco ho giocato a WoW che era in inglese e le cose che dovevo fare le capivo abbastanza bene. War era in italiano quindi non è considerabile e tra l'altro se sono ancora in tempo vorrei trasferire i personaggi su un server americano e quel che è perchè quello italiano lo chiudono...chissà come mai
Inglese
Users browsing this forum: No registered users and 1 guest