Hope

Discussioni aperte sul primo MMO di Bioware

Hope

Postby A'Sharad Hett on 15 Jun 2010, 11:33

Abbiamo un nuovo Cinematic Trailer, a distanza di un anno dal primo, Deceived, anch'esso rilasciato all'E3.

http://www.tuskenraiders.org/?p=507

Ci sono altre piccole novità, speriamo che l'E3 non deluda da questo punto di vista, o qui usciamo pazzi :asd:
I grew in understanding and power and made myself into Darth Krayt. But I was born A'Sharad Hett.
A'Sharad Hett
Tusken Warlord

Re: Hope

Postby A'Sharad Hett on 15 Jun 2010, 12:04

Insomma... l'hanno fatto incazzare... e lui gli ha raso al suolo Coruscant :ghi:
I grew in understanding and power and made myself into Darth Krayt. But I was born A'Sharad Hett.
A'Sharad Hett
Tusken Warlord

Postby Zero on 15 Jun 2010, 12:11

ke spettacolo!!!!!!!!! bellissimo!!!!!!! ^^ :rolling: :rolling:
cmq come sono fighi i sith!!!! XD :) :)
Zero
Tusken Raider

Postby Skulblaka on 16 Jun 2010, 07:47

Non ho parole... :-D :-D :-D
Do or do not............there is no try.
Skulblaka
Tusken Raider

Postby Vander on 16 Jun 2010, 14:00

Molto bello, ma Odio questi filmati perchè servono solo a prendere in giro le persone.
"I suggest a new strategy, R2. Let the Wookiee win."
- C3P0 -
Vander

Postby A'Sharad Hett on 16 Jun 2010, 15:02

Vander wrote:Molto bello, ma Odio questi filmati perchè servono solo a prendere in giro le persone.

Ti vedo agguerrito...

I Cinematic Trailers sono nella storia dei videogames da sempre, e credo nessuno si sia sentito preso in giro a giocare Diablo o a Starcraft solo perché aveva visto le cinematiche...
A'Sharad Hett
Tusken Warlord

Postby Vander on 16 Jun 2010, 15:15

A'Sharad Hett wrote:
Vander wrote:Molto bello, ma Odio questi filmati perchè servono solo a prendere in giro le persone.

Ti vedo agguerrito...

I Cinematic Trailers sono nella storia dei videogames da sempre, e credo nessuno si sia sentito preso in giro a giocare Diablo o a Starcraft solo perché aveva visto le cinematiche...

Io ho sempre odiato questi filmati, dai tempi dei final fantasy, tanto belli ma lontani anni luce dal gioco vero e proprio. E' come se la FIAT ti vendesse una macchina che esternamente appare una Ferrari mentre poi, togliendo il rivestimento esteriore, ti accorgi che è solo un pandino vecchio modello...
Scusate ma sono davvero demoralizzato, completamente deluso, mi sarei aspettato qualcosa di più dalla Bioware.
Comunque, vedremo, magari col tempo riesce a recuperare.
- C3P0 -
Vander

Postby A'Sharad Hett on 16 Jun 2010, 15:28

Vander wrote:
A'Sharad Hett wrote:

Ti vedo agguerrito...

Io ho sempre odiato questi filmati, dai tempi dei final fantasy, tanto belli ma lontani anni luce dal gioco vero e proprio. E' come se la FIAT ti vendesse una macchina che esternamente appare una Ferrari mentre poi, togliendo il rivestimento esteriore, ti accorgi che è solo un pandino vecchio modello...
Scusate ma sono davvero demoralizzato, completamente deluso, mi sarei aspettato qualcosa di più dalla Bioware.
Comunque, vedremo, magari col tempo riesce a recuperare.

Alla fin della fiera stai giudicando qualcosa più o meno basandoti sul nulla, non c'è molta differenza fra questo e dire che TOR sarà un sicuro capolavoro, perché di fatto sappiamo pochissime cose e del tutto generali senza alcun approfondimento (cosa fra le altre cose tipica di Bioware, o sei in beta o non sai nulla)...
A'Sharad Hett
Tusken Warlord

Postby CRiLiNSiTh on 16 Jun 2010, 16:13

Eh anche MXO (Matrix On Line) veniva definito un capolavoro alla Beta, hanno chiuso i server l'anno scorso per fallimento.
Ora siamo in mano alla Bioware e quindi di solito dovrebbe essere Sinonimo di Garanzia e Serenità, ma troppi MMORPG falliscono di continuo, bisogna vedere sto Tor se avrà realmente le potenzialità, fino adesso nelle premesse si sentono più o meno le stesse chiacchiere che si sentono in qualsiasi MMORPG, i fatti faranno la differenza, mi auguro.
Le cinematic contano poco purtroppo.
CRiLiNSiTh
Tusken Raider

Postby Vander on 16 Jun 2010, 17:04

Bè non abbiamo notizie certe,ma il paragone tra i trailer cinematografici e il gameplay vero e proprio lo possiamo già fare. Ad esempio prendiamo la La dinamicità nei comabattimenti vista nei due trailer, questa non esiste proprio nel gioco vero e proprio, su questo non ci sono dubbi,ma ciò non è detto che sia un male.
Il trailer risulta essere un po' troppo esagerato per i miei gusti..
- C3P0 -
Vander

Next

Return to Generale