http://www.tuskenraiders.org/?p=507
Ci sono altre piccole novità, speriamo che l'E3 non deluda da questo punto di vista, o qui usciamo pazzi

Vander wrote:Molto bello, ma Odio questi filmati perchè servono solo a prendere in giro le persone.
A'Sharad Hett wrote:Vander wrote:Molto bello, ma Odio questi filmati perchè servono solo a prendere in giro le persone.
Ti vedo agguerrito...
I Cinematic Trailers sono nella storia dei videogames da sempre, e credo nessuno si sia sentito preso in giro a giocare Diablo o a Starcraft solo perché aveva visto le cinematiche...
Vander wrote:A'Sharad Hett wrote:Vander wrote:Molto bello, ma Odio questi filmati perchè servono solo a prendere in giro le persone.
Ti vedo agguerrito...
I Cinematic Trailers sono nella storia dei videogames da sempre, e credo nessuno si sia sentito preso in giro a giocare Diablo o a Starcraft solo perché aveva visto le cinematiche...
Io ho sempre odiato questi filmati, dai tempi dei final fantasy, tanto belli ma lontani anni luce dal gioco vero e proprio. E' come se la FIAT ti vendesse una macchina che esternamente appare una Ferrari mentre poi, togliendo il rivestimento esteriore, ti accorgi che è solo un pandino vecchio modello...
Scusate ma sono davvero demoralizzato, completamente deluso, mi sarei aspettato qualcosa di più dalla Bioware.
Comunque, vedremo, magari col tempo riesce a recuperare.
Users browsing this forum: No registered users and 1 guest